Pubblicazioni del 05/04/16 (Archivio)

Rapper russo «resuscita» Vladimir Lenin (VIDEO)
Archivio

Rapper russo «resuscita» Vladimir Lenin (VIDEO)

Popolarissimo rapper russo Noize MC (alias Ivan Aleksandrovic Alexeev, classe 1985) ha lanciato il suo primo videoclip sulla resurrezione di Vladimir Lenin.

Vladimir Lenin è risorto

L'occasione per combinare il sacro con il profano per il rapper russo è stata la festa dei lavoratori del 1 maggio scorso che quest'anno corrisponde alla Pasqua ortodossa.

New Day: Rapper russo resuscita Vladimir Lenin (VIDEO)

Rapper russo Noize MC

«Quando stavo incidendo la canzone «Lenin Has Risen», sono stato ispirato dal futuro luminoso, senza le guerre, con la rinascita universale della cultura; di tutto ciò che Lenin intendeva regalare all'umanità, unendo i popoli con l'idea dello sviluppo e della giustizia, coniando il comandamento del comunismo: «Chi non lavora non mangi!".

New Day: Rapper russo resuscita Vladimir Lenin (VIDEO)

Rapper russo glorifica Vladimir Lenin e la Gioventù comunista sovietica

Nel comunicato stampa la squadra del musicista-rapper russo Noize MC mette in rilievo che l'obiettivo del videoclip «Lenin è risorto» è stato quello di unire la Pasqua e la Giornata internazionale della solidarietà dei lavoratori.

Mosca, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter