Un ennesimo scandalo durante la riunione della Verkhovna Rada, il Parlamento ucraino. Dopo lo scandalo con il leader del «Partito Radicale» Oleg Lyashko, il quale durante una riunione plenaria del Parlamento sfogliava sul telefonino le immagini di uomini nudi, ora si è passati...al grasso di maiale.
Prelibatezza ucraina – grasso di maiale
Evidentemente Sergej Martyniak, il deputato del gruppo parlamentare «Volontà popolare» si è fatto proprio lo slogan «Grasso è bello!". Il fatto sta che i paparazzi ucraini hanno pizzicato l' «eletto del popolo» mentre dal suo scranno...trattava le partite del lardo, ossia del grasso di maiale.
Deputato ucraino Sergej Martyniak...
...e il suo telefonino con messaggi «incriminati»
Il deputato, eletto nel collegio uninominale di Volinia in Ucraina Occidentale, semplicemente non ha avuto il tempo per dedicarsi alle questioni d'importanza nazionale. Tenendo in mente il proverbio (il primo prossimo è sé stesso), il deputato ha sommerso con una valanga di SMS (fedelmente trascritte dal portale ucraino http://apostrophe.com.ua) un suo partner commerciale, esprimendo «una giustificata preoccupazione» di «come mai sono bloccate le vendite del grasso di maiale»...
Kiev, Vsevolod Gnetii
© 2015, «New Day – Italia»