Nella famiglia dei giovani satanisti Natalia e Konstantin Menshikov, che un anno fa hanno chiamato il loro primogenito Lucifero, è nato un altro bambino. Al neonato hanno dato il nome di Waldemar.
I genitori satanisti con il loro piccolo Lucifero
Circa un anno fa la storia del bambino di Perm', i cui genitori lo hanno chiamato in onore del Sovrano delle Tenebre, ha fatto indignare il popolo della rete. Gli utenti hanno espresso il loro sdegno a causa del nome scelto dai genitori per il bambino, ammonendo che in futuro il ragazzo sarà oggetto di scherno da parte dei suoi coetanei. Tuttavia, questi argomenti non hanno convinto Natalia e Konstantin, che già da anni sono devoti al culto del Satana.
Il matrimonio dei satanisti Natalia e Konstantin Menshikov
Adesso nella famiglia è nato un altro figlio. All'inizio i giovani genitori hanno pensato di chiamare il suo secondo figlio Lestat in onore dell'omonimo vampiro della serie di romanzi della scrittrice americana Anne Rice «Le cronache dei vampiri». «Stiamo creando un piccolo esercito delle Tenebre. Abbiamo già il Sovrano e l'Eminenza Grigia» – ha scritto Natalia incinta in rete.
Dopo la nascita del bambino però la coppia ha cambiato l'idea. Secondo la madre, il nome Waldemar è più intrigante, fa rima con Lucifero, e in modo affettuoso si può chiamare il piccolino Volja («Volontà»). «É un nome forte e fiero» – sottolineano i Menshikov.
Va notato che le storie con i nomi insoliti e strani per i bambini, che sono diventati recentemente una tendenza tra i giovani genitori, fanno preoccupare le autorità russe. Così, lo scorso anno i parlamentari hanno presentato un disegno di legge, che disciplina la scelta del nome per il bambino. La proposta dei legislatori ha lo scopo di vietare l'assegnazione i nomi che contengono numeri, punteggiatura, abbreviazioni e simboli vari.
Perm', Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»