Pubblicazioni del 10/28/15 (Archivio)

Un cinese arrestato per il furto di 500 capi di intimo femminile / Ha «pescato» indumenti femminili con una canna
Archivio

Un cinese arrestato per il furto di 500 capi di intimo femminile Ha «pescato» indumenti femminili con una canna

La polizia cinese ha arrestato un 32enne residente a Liyang, che in pochi mesi è riuscito a rubare 185 mutandine da donna, 285 reggiseni e 102 capi d'abbigliamento. Per non essere scoperto l'uomo ha costruito una specie di canna da pesca, per pescare ben altri oggetti.

L'uomo, il cui nome non è stato reso noto, ha ammesso che all'inizio rubava l'intimo femminile «per divertirsi», ma poi, diventando succube della sua stessa mania, non è riuscito più a smettere. Il ladro è stato arrestato, quando gli agenti di polizia hanno fermato per un controllo di routine il suo furgone e hanno trovano dentro centinaia di capi di intimo femminile.

A carico del cinese è stato aperto il procedimento penale. Non è ancora chiaro quale pena rischia l'uomo. Tuttavia, una cosa è palese: ora è seguito da uno psichiatra.

Questo non è l'unico caso del genere che si è verificato ultimamente in Cina. Nel mese di giugno scorso le autorità cinesi hanno arrestato un 44enne residente nella provincia di Shandong, che in tre anni è riuscito a rubare centinaia di capi di intimo femminile.

Liyang, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter