Nell'Ucraina occidentale, nella città di Užhorod, un'impiegata dell'ufficio tributi ubriaca fradicia si è spogliata davanti agli agenti della polizia stradale. Il video dell'incidente è stato subito diffuso in rete, diventando virale.
Spogliarello in pubblico
Come è indicato nella descrizione del video, la conducente dell'auto Chevrolet Aveo ha parcheggiato la sua macchina in mezzo alla strada. I vigili urbani si sono avvicinati all'auto, chiedendo di esibire i documenti e spiegare la ragione della sosta. La donna si è messa a lamentarsi e poi improvvisamente ha cominciato a spogliarsi.
Gli agenti le hanno fatto un verbale relativo agli illeciti amministrativi: la guida in stato di ebbrezza e atti osceni in luogo pubblico.
Come è stato scoperto in seguito, la donna ricopre la carica di vice-direttore di uno dei dipartimenti della Direzione generale del Servizio fiscale nazionale dell'Ucraina nella regione della Transcarpazia. Durante lo spogliarello improvviso era sbronza marcia. Dalla prova del palloncino risultava che il contenuto di alcol nel sangue della conducente era pari a 1,27 ppm.
Užhorod, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»