Pubblicazioni del 07/05/16 (Archivio)

Un siberiano manifesta il suo «Amore» ai concittadini (FOTO, VIDEO)
Archivio

Un siberiano manifesta il suo «Amore» ai concittadini (FOTO, VIDEO)

Andrej Ukhanov, un designer di Novosibirsk, ha deciso di ricordare agli abitanti della Siberia che cos'è l'amore. L'uomo incolla una sola parola «Amore» (Ljubov' in russo) in giro per tutta la città. L'iniziativa è stata già raccolta da altre città della Russia e da alcuni altri paesi del mondo.

New Day: Un siberiano manifesta il suo Amore ai concittadini (FOTO, VIDEO)

«Non posso dire esattamente ciò che mi ha ispirato alla parola «Amore», non mi è venuta in mente subito, ci è voluto del tempo, e poi eccola – «Amore» e il pensiero «perché non fare le lettere di gesso»? Per questo motivo, tra l'altro, sono di breve durata, ma questo ha il suo fascino – guardare cosa succede ad esse», – ha scritto il designer sulla sua pagina sul social network.

New Day: Un siberiano manifesta il suo Amore ai concittadini (FOTO, VIDEO)

Ukhanov ha iniziato a lavorare al progetto da solo: prima ha escogitato un'idea e ha pensato come semplificare il processo di fabbricazione delle lettere, poi ha cercato tanto i posti dove attaccare le sue opere. Ha aggiunto anche che la parola «Amore» può avere un aspetto diverso. Una volta ha attaccato la parola «AMOOOOOOOORE» di enormi dimensioni.

Videoclip «Amore» del gruppo musicale russo DDT

«Perché proprio «Amore» è una domanda difficile, penso che potrei trovare tante risposte. Ma se le svelerei, non sarebbe più un mistero. L'interesse sparisce. Lasciate che coloro che vedranno «Amore» trovino il suo significato», – ha detto Ukhanov.

New Day: Un siberiano manifesta il suo Amore ai concittadini (FOTO, VIDEO)

L'iniziativa è stata raccolta anche da altre città, e le lettere sono comparse a Omsk, Mosca, San Pietroburgo, Batumi, Erevan, San Francisco, Rio de Janeiro e Dresda. Gli amici del designer hanno inviato le lettere da San Francisco a New York, e ben presto la parola «Amore» dovrebbe comparire anche a San Fran e nella Grande Mela.

Novosibirsk, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter