Pubblicazioni del 07/15/16 (Archivio)

In Siberia cane bastardo allatta cuccioli della tigre dell'Amur (VIDEO)
Archivio

In Siberia cane bastardo allatta cuccioli della tigre dell'Amur (VIDEO)

Nello zoo della città siberiana di Omsk una femmina di cane bastardo dal nome Dora è diventata la madre adottiva dei cuccioli della tigre dell'Amur, felino inserito nel libro rosso delle specie a rischio di estinzione. Il cane ha nutrito i piccoli predatori con il proprio latte.

La madre biologica dei cuccioli, la femmina della tigre dell'Amur dal nome Aza, e il padre, la tigre dal nome Graf, anche se vivono molto vicino, non mostrano alcun interesse per la prole. Anche Aza è stata abbandonata da piccola. Sua madre l'ha lasciata appena era nata.

Inoltre, Aza ha partorito per la prima volta e non sapeva cosa fare con la prole. I cuccioli erano molto deboli. Un simile fenomeno si verifica sia nello zoo che nella natura. I genitori abbandonano i cuccioli deboli.

Allora, è venuta in aiuto una femmina di cane bastardo, che ha nutrito i tigrotti con il proprio latte. Ora, sono cresciuti e pronti per comparire in pubblico.

Inoltre, i piccoli predatori hanno adesso un fratellastro. Un gattino di campagna vive volontariamente nella gabbia con le tigri e si rifiuta di andare via. I cuccioli, che hanno adesso solo un mese, sono molto contenti di avere un nuovo fratellino: sono subito diventati amici, ora giocano e dormono insieme.

Fonte: Life.ru

Omsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter