Pubblicazioni del 07/18/16 (Archivio)

A San Pietroburgo i pompieri rianimao un gatto scampato a un incendio (FOTO)
Archivio

A San Pietroburgo i pompieri rianimao un gatto scampato a un incendio (FOTO)

Dei veri eroi dei social network sono diventati alcuni pompieri che hanno salvato un gatto coinvolto in un incendio a San Pietroburgo. I vigili del fuoco hanno indossato sul muso dell'animale una maschera per l'ossigeno, salvandogli in questo modo la vita.

New Day: A San Pietroburgo i pompieri rianimao un gatto scampato a un incendio (FOTO)

Dall'appartamento dov'è avvenuto l'incendio i pompieri hanno prima portato fuori un uomo, rimasto fortunatamente illeso. Soltanto in seguito si sono accorti del gatto, che si trovava già in stato di semincoscienza. Allora, dopo aver portato l'animale in salvo in strada, l'hanno fatto respirare dalle bombole d'ossigeno, gli hanno dato da bere un po' d'acqua, rianimandolo.

New Day: A San Pietroburgo i pompieri rianimao un gatto scampato a un incendio (FOTO)

Le fotografie del luogo dell'incidente hanno fatto all'istante il giro della rete, e il post sul miracoloso salvataggio del felino ha collezionato in poche ore alcune migliaia di like. Molti utenti lasciano commenti entusiasti e augurano tanta salute al gatto. «Il più umano degli uomini! Di uomini così ce ne vorrebbero di più!», «Dei veri professionisti! Questo è molto importante! Salute al gatto!», «Nonostante tutto ci sono ancora uomini di cui si può andar fieri!! Grazie, ragazzi!!!», – sono solamente alcuni dei pareri entusiasti lasciati dai russi nella rete.

New Day: A San Pietroburgo i pompieri rianimao un gatto scampato a un incendio (FOTO)

Nel frattempo, i testimoni dell'incidente comunicano che il gatto è sopravvissuto e si sente bene. Al momento si trova a casa insieme al suo padrone.

San Pietroburgo, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter