L'attrice Anna Khilkevich ha fatto felici i suoi ammiratori con un video erotico. La ragazza ha diffuso in rete un video in cui mostra come fa fitness. Anna, in top aperto e pantaloni attillati, ha eseguito alcuni esercizi, forse non tanto efficaci dal punto di vista sportivo, ma senz'alcun dubbio molto coinvolgenti.
La star ha pubblicato il video sulla sua pagina Instagram. «Sport mamizzz, muovete i corpizzz! Siate mamme sportive, sexy e allegre! Mi sono filmata per un nuovo progetto di fitness. A proposito, ho sempre pensato che la gravidanza e il parto rovinassero irrimediabilmente la figura... Ill mio esempio però dimostra il contrario! Cosa di cui io e @mr.ar4i siamo sinceramente felici e che voglio condividere con voi)))) ci si può preparare per il secondo» ‒ ha scritto la Khilkevich.
E in effetti la figura di Anna non la si può che invidiare. Un anno fa l'attrice si è sposata per la seconda volta e in dicembre ha avuto una bambina. Tuttavia la ragazza è riuscita in modo sorprendentemente veloce a riacquistare la forma smagliante. Cinque mesi dopo il parto, Anna ha fatto sapere di essere tornata al peso precedente e di prepararsi a interpretare il ruolo di protagonista in un nuovo film.
Aggiungiamo che un anno fa Anna era finita al centro di uno scandalo a causa di un servizio fotografico erotico in cui aveva partecipato per una rivista maschile. Come set per le riprese i redattori della rivista avevano scelto la «Foresta danzante», che fa parte di un parco nazionale della regione di Kaliningrad. Agli abitanti locali però non era piaciuto per niente che la Khilkevich in costume da bagno si fosse arrampicata su un raro esemplare di albero. Se il suo esempio fosse stato seguito da altri visitatori, avrebbe potuto causare danni irreparabili alla riserva naturale.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»