Su un social network è stato pubblicato un video in cui cinque ragazze vanno in giro per la città dell'Estremo Oriente della Russia con addosso la sola biancheria intima. Si è poi venuto a sapere che in quel modo le ragazze volevano esprimere la loro protesta contro l'aumento delle tariffe delle spese condominiali.
L'iniziativa di protesta si è svolta a Južno-Sachalinsk. Indignate dal continuo aumento dei prezzi della benzina e delle spese condominiali, le inquiline del posto sono scese in strada con indosso la sola biancheria intima.
In seguito le ragazze hanno spiegato che quello sarà il modo in cui dovrà andare in giro la popolazione locale se le autorità non faranno niente per contrastare l'aumento dei prezzi.
I media locali scrivono che le dimostranti sono riuscite sì ad attirare l'attenzione su di loro, ma non per lo scopo che si erano prefisse. Le ragazze seminude hanno infatti convogliato su di loro gli sguardi degli automobilisti locali. Gli uomini al volante rallentavano apposta per ammirare le cinque bellezze in biancheria intima.
Južno-Sachalinsk, Zoja Oskolkova
Modella senza veli in un video-shock per la difesa degli animali (FOTO, VIDEO 18+) ►
Modella 19-enne scandalizza ancora con una protesta nude look ►
© 2016, «New Day – Italia»