Pubblicazioni del 10/17/16 (Archivio)

Canale tv ortodosso russo raccoglie 200 mila euro in una settimana / Per pagare i suoi debiti. Ora gliene rimangono 480 mila
Archivio

Canale tv ortodosso russo raccoglie 200 mila euro in una settimana Per pagare i suoi debiti. Ora gliene rimangono 480 mila

Il canale televisivo ortodosso «Sojuz» ha indetto una maratona di beneficienza per raccogliere 680 mila euro. I soldi servono per estinguere i debiti dell'emittente per i costi di trasmissione e per acquistare nuovi server per il passaggio al nuovo formato 16:9 di cui sono dotati i televisori di ultima generazione.

La maratona di beneficienza intitolata «Da Sergij a Posad» è stata lanciata una settimana fa. Il canale ha accumulato 580 mila euro di debiti per i costi di trasmissione da aprile a settembre dell'anno in corso. «Sono inoltre necessari dei soldi per comprare i server perché il canale possa passare a trasmettere dall'attuale formato 4:3 al formato 16:9. Tutto il resto che serve per questi apparecchi, comprese le videocamere, è già stato acquistato» ‒ viene detto nell'appello del canale televisivo agli spettatori.

Il canale pubblica quotidianamente il resoconto delle donazioni ricevute. In una settimana «Sojuz» è riuscito a raccogliere quasi 200 mila euro. In verità al canale si rammaricano del fatto che le donazioni siano state fatte solo da una piccola parte dei milioni di telespettatori che seguono le trasmissioni: «Sono rimasti da raccogliere 480 mila euro. Ringraziamo! Ma in sette giorni di maratona su qualche milione di nostri telespettatori vi hanno preso parte soltanto... 30.300 persone. Invitiamo tutti i telespettatori a dare il proprio sostegno! «Sojuz» è il vostro canale! Non siate passivi! Vogliamo anche condividere con voi la gioia per il fatto che il canale ha estinto definitivamente i debiti per i mesi di aprile e maggio. Grazie!».

Ekaterinburg, Elena Syčeva

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter