Pubblicazioni del 06/20/16 (Archivio)

Cina: prestiti alle ragazze con a garanzia foto nude
Archivio

Cina: prestiti alle ragazze con a garanzia foto nude

Alle studentesse universitarie cinesi è ora disponibile un nuovo tipo di prestiti in denaro: le ragazze possono lasciare le proprie foto sexy senza veli a «garanzia» della restituzione del prestito.

Il meccanismo della pratica d'accesso al credito è facile: la studentessa deve fare le foto senza veli e inviarle insieme alla fotocopia della sua carta d'identità al creditore tramite un messenger online. Anche i termini della transazione finanziaria vengono discussi in rete.

In caso del mancato (o ritardo) dei pagamenti delle rate, il creditore pubblica online le foto di nudo lasciate dalle ragazze oppure le invia ai loro genitori. Intanto, è stato riferito che anche in caso del pagamento del debito, alcune foto hot lo stesso finiscono in rete.

Secondo i mass media locali, l'ammontare di tali prestiti varia in media dai 70 ai 700 euro, e i tassi d'interesse possono raggiungere anche il 30% a settimana. La pratica è in contrasto con la legge della Repubblica Popolare Cinese, in quanto i tassi da usura per i prestiti nel paese non possono superare il 24% all'anno.

Pechino, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter