Pubblicazioni del 08/10/15 (Archivio)

Mucca assassina in Bielorussia
Archivio

Mucca assassina in Bielorussia

Nel villaggio di Cerikov, provincia di Moghilev, una mucca ha spietatamente, anche se involontariamente, assassinato il proprio padrone.

Un pensionato 80-enne, in sella alla sua bicicletta, stava portando la sua mucca al pascolo. Ad un tratto il quadrupede ruminante è stato investito da una Volkswagen che arrivava a tutta la velocità dalla direzione opposta.

L'impatto dell'autoveicolo è stato così forte da far sobbalzare e volare in alto l'animale, il quale poi si è atterrato direttamente sul proprio padrone, schiacciandolo.

New Day: Mucca assassina in Bielorussia

Mucca assassina bielorussa

L'uomo è stato portato d'urgenza in ospedale dove è deceduto poco dopo.

La sorte della mucca è ignota.

Moghilev, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter