Pubblicazioni del 06/15/16 (Archivio)

Sexy twerking per rieducare i giovani delinquenti (VIDEO) / Una «geniale» trovata della polizia bielorussa
Archivio

Sexy twerking per rieducare i giovani delinquenti (VIDEO) Una «geniale» trovata della polizia bielorussa

Dopo «le apette e Winnie-the-Pooh», l'esibizione delle scolarette russe che ha indignato l'intero paese, e il «twerking patriottico» delle nazionaliste ucraine con slippini dei colori nazionali giallo-blu che ha provocato shock e rabbia dei loro compatrioti, la palla è passata alla polizia bielorussa.

I poliziotti locali hanno escogitato un modo davvero originale per combattere la criminalità minorile, organizzando per i ragazzi in odore di malavita un concerto di twerking all'aperto in un parco del luogo.

Twerking in mafia-style

Sexy dancing per rieducare i giovani criminali

Lo scopo dell'iniziativa era quello di «dimostrare che il modo di vita sano e hobby utili possono cambiare la loro vita per il meglio» (SIC!).

Il fiore all'occhiello del concerto era l'esibizione del gruppo «Break dance mafia»

Secondo spettatori adulti, l'esibizione delle ragazze con attillatissimi abiti in pose e con le mosse troppo spinte e osé non contribuiscono affatto alla rieducazione dei giovani delinquenti.

L'opposto è il parere della polizia bielorussa: tutti i 25 giovani, posti sotto la sorveglianza degli agenti, sono rimasti contenti e nessuno si è lamentato.

Grodno, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter