Pubblicazioni del 12/02/15 (Archivio)

«Masha e Orso»: il ritorno (VIDEO) / In video il primo episodio di una nuova stagione
Archivio

«Masha e Orso»: il ritorno (VIDEO) In video il primo episodio di una nuova stagione

Per la gioia dei fan di «Masha e Orso», i creatori della popolarissima serie animata si sono guardati bene dal chiudere la popolarissima serie dopo due stagioni. Dal 1 dicembre è partita una nuova stagione. Masha parlerà con la voce di una nuova attrice. D'altronde la bambina cresce ed è del tutto naturale che cambi anche la sua voce.

Nonostante le numerose rassicurazioni degli autori del cartone animato «Masha e Orso» che la seconda stagione, quella precedente, sarebbe stata l'ultima, hanno dovuto gettare la spugna e capitolare di fronte a una valanga di proteste provenienti da tutto il mondo contro la chiusura dell'amatissima serie. Gli studi televisivi di animazione «Animaccord» si sono messi di nuovo all'opera, mettendo in lavorazione 5 nuove puntate, che diventeranno complessivamente 26, con la stagione che durerà fino a metà del 2017. Una produzione davvero colossale con 250 mila dollari a puntata, per un totale di 6,5 milioni di dollari, con la copertura finanziaria a carico della casa produttrice russa.

Masha, ormai cresciuta, parla con la voce dell'attrice Varja Saratseva. Tuttavia, secondo i creatori della serie animata gli spettatori non dovrebbero notare il cambiamento. Le voci di Varja e Alina Kukushkina, la doppiatrice di Masha nelle due precedenti stagioni, nella versione russa, sono molto simili.

Nel frattempo, Alina Kukushkina ha comunicato di avere un nuovo lavoro: «Mi dispiace, ovviamente, lasciare Masha, ma, in realtà, non l'abbandono. Ora doppio Dasha, la sorella di Masha, e aiuto Varja, suggerendole il miglior modo per esprimere emozioni desiderate, perché ora ricopro la carica del direttore del doppiaggio».

Il primo a proiettare la nuova puntata del cartone così amato, sarà il progetto «Mult in kino» («Cartoni animati in cinema»). Proprio grazie a questo progetto, il pubblico al cinema potrà vedere non solo gli episodi freschi di produzione di cartoni russi, ma anche le anteprime delle nuove serie animate ancor prima della loro diffusione in rete e in TV.

Il nuovo cartone animato di «Masha e Orso» è disponibile sul canale del progetto su YouTube.

La nuova puntata della terza stagione di «Masha e Orso»

Nel frattempo, secondo gli ultimissimi sondaggi, il cartone animato «Masha e Orso» occupa il primo posto nella classifica dei più popolari cartoni animati. I bambini vogliono riveder ancora e ancora, con tanto interesse, la stessa puntata. Inoltre, questo cartone animato è stato uno dei video più visti su YouTube in Russia.

Ideatore, sceneggiatore e uno dei produttori di «Masha e Orso» è Oleg Kuzovkov, che ha alle spalle oltre 20 anni d'esperienza nel campo dell'animazione. La serie animata è ispirata alla favola «Masha e Orso», conosciuta da tutti i russi sin dall'infanzia, ma con delle novità ad effetto. Secondo Oleg Kuzovkov, l'idea di creare una serie animata «Masha e Orso» gli è venuta 14 anni fa, dopo una vacanza in Crimea. Sulla spiaggia c'era una bimbetta molto vispa e vivace. Quindi, la frugoletta Masha ha un vero e proprio prototipo nella vita reale.

New Day: Masha e Orso: il ritorno (VIDEO)

L'abbozzo di Masha, il personaggio principale della serie animata «Masha e Orso»

New Day: Masha e Orso: il ritorno (VIDEO)

Il modello 3D di Masha

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter