Pubblicazioni del 03/15/16 (Archivio)

Matrimonio riparatore per il 58enne professore universitario ucraino (FOTO) / Dopo la scandalosa relazione sentimentale con una 17enne studentessa
Archivio

Matrimonio riparatore per il 58enne professore universitario ucraino (FOTO) Dopo la scandalosa relazione sentimentale con una 17enne studentessa

La storia d'amore tra la studentessa 17enne e il professore 58enne dell'Università nazionale di Donetsk ha fatto esplodere l'indignazione dell'opinione pubblica dopo che in rete fossero state diffuse le foto intime della coppia. Di conseguenza, l'insegnante e la matricola hanno deciso di sposarsi.

Lo scandalo sessuale è scoppiato lo scorso febbraio. I compagni di classe di Margarita Pescherova hanno postato in rete la foto di lei insieme al professor Viktor Tolstykh. Nelle immagini si vedeva la ragazza seminuda tra le braccia del suo professore.

New Day: Matrimonio riparatore per il 58enne professore universitario ucraino (FOTO)

La comunità del web si è divisa in due campi: favorevoli e contrari alla storia d'amore cui, secondo l'osservazione di Evgenij Onegin, sono soggette tutte le età.

Nel frattempo, il professore ha deciso di non sopportare in silenzio e con rassegnazione l'insulto e si è rivolto alla polizia per denunciare lo studente, che ha diffuso le foto private.

Inoltre, Tolstykh ha detto che non è un fuoco di paglia, non è una semplice infatuazione passeggera, e ha annunciato intenzione di sposare la ragazza, convolando a nozze nei tempi brevissimi. La coppia ha già presentato la domanda all'Ufficio di Stato Civile (ZAGS) nel giorno di compimento del 18esimo anno di Margarita. Il matrimonio tra la studentessa e il professore (tra i due ci sono 40 anni di differenza) sarà celebrato nel mese di aprile.

New Day: Matrimonio riparatore per il 58enne professore universitario ucraino (FOTO)

Donetsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter