Le foto di Chris Evans, la nipote del leader sovietico generalissimo Iosif Stalin, sono diventate virali nei social network. Gli utenti sono rimasti piuttosto scioccati dallo stile della ragazza. Nessuno avrebbe potuto immaginare che la nipote del grande leader del proletariato sarebbe diventata una rock'n'roll teppista.
Chris Evans, la nipote di Stalin
Chris Evans (nata Olga Peters) è la figlia di Svetlana Allilueva, nata dal matrimonio con William Wesley Peters. La famiglia da parecchio tempo viveva all'estero ed era costretta a trasferirsi ogni qualvolta, quando i giornalisti locali venivano a sapere chi era il nonno della ragazza.
Le foto di Chris Evans apparse in rete, nelle quali è raffigurata in collant strappati e con un'arma giocattolo nelle mani, hanno immediatamente provocato una bufera di critiche. Gli utenti non esitano a commentare l'aspetto della ragazza. «Fosse vivo Stalin l'avrebbe sistemata a dovere» – s'indignano i russi.
Tuttavia, ci sono anche chi sostiene Evans: «Sarei impazzito anch'io, se avessi saputo che mio nonno fosse Stalin».
Intanto, la ragazza non ha intenzione di farsi un nome e la carriera sulla popolarità del nonno, è più interessata alle relazioni familiari che alla figura storica di Stalin: «Mettendo da parte i libri di storia, la verità, bugie, dibattiti, direi che la cosa che mi ha colpito di più è stata la crudeltà dei nonni mostrata nei confronti dei propri figli. Pur non avendo ancora i figli, mi sembra che i genitori dovrebbero avere l'obbligo di prendere cura di propri figli e pensare al loro futuro».
Anche se il servizio fotografico, che ha provocato un'accesa reazione da parte degli utenti, è piuttosto stravagante, la ragazza rispetta uno stile scioccante anche nella vita quotidiana.
La foto di Chris Evans pubblicata sulla sua pagina Facebook
Link di riferimento:
Archivi desecretati: Stalin – padre di un figlio illegittimo avuto da una 14enne contadina (FOTO) >>>
Maschere mortuarie di grandi uomini (FOTO) /// Calchi del viso di Lenin, Stalin e degli altri esponenti russi subito dopo la loro morte >>>
Mosca, Ekaterina Rudnik
Il confessore del patriarca Kirill bolla Stalin come sterminatore delle anime russe ►
© 2016, «New Day – Italia»