Pubblicazioni del 05/11/16 (Archivio)

Pollo fritto in salsa texana provoca una calca a Minsk (FOTO) / I bielorussi si fanno a botte per assicurarsi un pranzo settimanale gratis per un anno
Archivio

Pollo fritto in salsa texana provoca una calca a Minsk (FOTO) I bielorussi si fanno a botte per assicurarsi un pranzo settimanale gratis per un anno

Nella capitale bielorussa, davanti al ristorante della catena di fast food a stelle e strisce Texas Chicken, si è formata una fila enorme, la durata della permanenza nella quale era stimata in 10-12 ore.

Tutto per l'iniziativa promozionale del locale, la cui amministrazione ha promesso un pranzo settimanale gratis per la durata di un anno a quei fortunati che fossero riusciti ad acquistare un piatto qualsiasi nella prima mezz'ora dell'apertura del ristorante fast food.

New Day: Pollo fritto in salsa texana provoca una calca a Minsk (FOTO)

La calca davanti all'ingresso nel Texas Chicken

New Day: Pollo fritto in salsa texana provoca una calca a Minsk (FOTO)

New Day: Pollo fritto in salsa texana provoca una calca a Minsk (FOTO)

New Day: Pollo fritto in salsa texana provoca una calca a Minsk (FOTO)

La catena Texas Chicken offre ai suoi clienti piatti di pollo marinato secondo una speciale ricetta segreta.

Di conseguenza, i consumatori di pollo bielorussi si erano messi in fila davanti all'ingresso del ristorante sin dalle sei del mattino – sei ore prima dell'apertura. La gente ha formato una vera e propria folla solo per la possibilità di avere un pranzo gratis a settimana per un anno.

Minsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter