Pubblicazioni del 05/13/16 (Archivio)

Ucraina: una nuora del presidente ucraino è cittadina russa / Mass media ucraini scatenano un putiferio
Archivio

Ucraina: una nuora del presidente ucraino è cittadina russa Mass media ucraini scatenano un putiferio

In Ucraina sta per esplodere uno scandalo riguardante alcuni fatti della biografia di uno dei membri della famiglia del presidente del paese Petro Poroshenko. Mass media ucraini hanno scoperto che la moglie del figlio maggiore del presidente è originaria di San Pietroburgo. Durante la cerimonia nuziale invece lo sposo, Aleksei Poroshenko, ha affermato che la sua sposa era nativa di Kiev.

Va notato, che si sa pochissimo della biografia di Yulia Poroshenko. Quando si era diffusa la notizia del matrimonio di Aleksei, è stato più volte ribadito che sua fidanzata fosse ucraina. In quella circostanza è stato comunicato che l'erede al «trono di cioccolato» aveva conosciuto sua futura moglie durante gli anni di studio nella scuola di business francese. Aleksei e Yulia si sono sposati a Koncha Zaspa, località di lusso nei pressi di Kiev, dove vivono le persone più ricche del paese, tra cui Petro Poroshenko.

New Day: Ucraina: una nuora del presidente ucraino &232; cittadina russa

Aleksei e Yulia Poroshenko

Più tardi, i giornalisti ucraini hanno diffuso la notizia scioccante. Secondo loro, Yulia ha la cittadinanza russa. L'omonima di Yulia Poroshenko (cognome da nubile Alikhanova) è stata scovata nella banca dati dei residenti di San Pietroburgo. La ragazza risiede insieme ai suoi genitori in via Belgradskaya.

Inoltre, come si è scoperto, Yulia guadagna più del marito Aleksei. Secondo la dichiarazione dei redditi, dei 312 mila euro depositati sui conti correnti bancari dei novelli sposi, 277 mila euro appartengono a Yulia e si trovano all'estero.

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter