Pubblicazioni del 05/26/16 (Archivio)

Migranti ucraini assaltano il confine con la Polonia (VIDEO)
Archivio

Migranti ucraini assaltano il confine con la Polonia (VIDEO)

Al confine tra Polonia ed Ucraina, al posto di blocco di Sheghini, c'è stato uno scontro tra gli immigrati ucraini in cerca di lavoro in Polonia, spazientiti per una lunga attesa al valico di confine, e le di frontiera polacche.

In rete è stato diffuso il video del conflitto con indignazione verbale e gestuale espressa dagli immigrati ucraini. Infine dalla folla si è staccato un gruppo di uomini risoluti, che hanno cominciato a spingere gli agenti polacchi armati, mentre questi ultimi non riuscivano a ristabilire l'ordine e contenere la folla degli ucraini.

Una delle cause delle lungaggini burocratiche al posto di blocco del confine ucraino-polacco è la regolamentazione del passaggio della frontiera al valico di «Sheghini»: secondo le nuove regole, il flusso di migranti in arrivo al confine ucraino-polacco deve essere prima di tutto ordinato e regolamentato in flussi a scaglioni. A intralciare l'operato delle guardie di frontiera sono stati alcuni funzionari dei servizi segreti ucraini arrivati al posto di blocco, e il cui motivo della visita è rimasto ignoto, circondato da un alone di mistero.

Kiev-Varsavia, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter