Un cittadino cinese ha pensato ad un modo davvero insolito e straordinario per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Si è lanciato con un paracadute, ma il suo tentativo si è rivelato fallimentare e, inoltre, la ragazza, oggetto della sua proposta matrimoniale, non ha apprezzato gli sforzi del ragazzo.
Secondo il piano originale, il fidanzato doveva lanciarsi con il paracadute con la scritta «Sposami». Al momento del lancio però soffiava un forte vento, che ha portato l'uomo lontano dal luogo previsto dell'atterraggio. Di conseguenza, il fidanzato sfigato è rimasto incastrato sull'albero, da dove non è riuscito a scendere da solo.
Ha dovuto aspettare un'ora intera i soccorritori. Dopodiché, l'uomo ha deciso di portare a termine i propri piani e, nonostante tutto, ha fatto la proposta di matrimonio alla ragazza. Anche la seconda volta però ha subito una grande delusione, in quanto la sua proposta matrimoniale è stata rifiutata.
Testimoni oculari ritengono che il ragazzo non sia stato sincero e voleva solo fare una buona impressione sul pubblico, pagandola a caro prezzo.
Pechino, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»