Pubblicazioni del 05/26/16 (Archivio)

Spasimante cinese s'incastra sull'albero mentre fa proposta matrimoniale
Archivio

Spasimante cinese s'incastra sull'albero mentre fa proposta matrimoniale

Un cittadino cinese ha pensato ad un modo davvero insolito e straordinario per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Si è lanciato con un paracadute, ma il suo tentativo si è rivelato fallimentare e, inoltre, la ragazza, oggetto della sua proposta matrimoniale, non ha apprezzato gli sforzi del ragazzo.

Secondo il piano originale, il fidanzato doveva lanciarsi con il paracadute con la scritta «Sposami». Al momento del lancio però soffiava un forte vento, che ha portato l'uomo lontano dal luogo previsto dell'atterraggio. Di conseguenza, il fidanzato sfigato è rimasto incastrato sull'albero, da dove non è riuscito a scendere da solo.

Ha dovuto aspettare un'ora intera i soccorritori. Dopodiché, l'uomo ha deciso di portare a termine i propri piani e, nonostante tutto, ha fatto la proposta di matrimonio alla ragazza. Anche la seconda volta però ha subito una grande delusione, in quanto la sua proposta matrimoniale è stata rifiutata.

Testimoni oculari ritengono che il ragazzo non sia stato sincero e voleva solo fare una buona impressione sul pubblico, pagandola a caro prezzo.

Pechino, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter