Pubblicazioni del 07/28/16 (Archivio)

Battaglia all'ultimo Pokemon decreterà il miglior fast-food in Russia / Il boss di Burger King Russia ha sfidato a duello il suo collega di McDonald's
Archivio

Battaglia all'ultimo Pokemon decreterà il miglior fast-food in Russia Il boss di Burger King Russia ha sfidato a duello il suo collega di McDonald's

Il direttore generale della filiale russa della catena di fast-food Burger King, Dmitrij Medovyj, ha sfidato a una battaglia di Pokemon Go il presidente di McDonald's (Mosca), Khamzat Khasbulatov. Se ne parla in un comunicato stampa che i media russi hanno ricevuto dalla catena di fast-food.

«Carissimo Khamzat» ‒ scrive nella lettera Medovyj, ‒ «con Lei è un piacere competere in affari, ma penso che ora sia giunto il momento di decretare chi di noi sia il migliore anche al di là dei ristoranti. Le propongo di prendere in esame l'eventualità di una sfida amichevole tra i direttori generali di Burger King Russia e McDonald's Russia a Pokemon Go».

New Day: Battaglia allultimo Pokemon decreter&224; il miglior fast-food in Russia

Dmitrij Medovyj

Il duello dovrebbe svolgersi in territorio neutrale, a uguale distanza dai ristoranti di entrambe le catene. Il perdente dovrà «scontare» una giornata di lavoro in uno dei ristoranti della propria catena in abiti femminili.

È ormai noto come il boss di Burger King Russia abbia deciso di prepararsi seriamente all'imminente sfida. Nello specifico, la compagnia ha ingaggiato per Medovyj un personal trainer che insegni al businessman le regole di Pokemon Go. Khamzat Khasbulatov per il momento non ha ancora risposto all'invito.

New Day: Battaglia allultimo Pokemon decreter&224; il miglior fast-food in Russia

Khamzat Khasbulatov

Pare che Medovyj abbia scopiazzato le regole della disputa dal fondatore della Virgin Airlines, il miliardario britannico Richard Brenson, il quale una volta dovette lavorare come hostess su un volo della compagnia rivale in seguito a una scommessa persa. Il miliardario svolse le funzioni di hostess sul volo della AirAsia, appartenente all'uomo d'affari malese Tony Fernandes. Quest'ultimo valutò il lavoro di Brenson in qualità di hostess come «inqualificabile», tanto che alla fine «licenziò" il magnate dopo che Brenson rovesciò apposta addosso a Fernandes il vassoio con un bicchiere di succo d'arancia.

New Day: Battaglia allultimo Pokemon decreter&224; il miglior fast-food in Russia

Richard Brenson

Da notare che Burger King in Russia spesso diventa protagonista dei notiziari grazie al brillante lavoro dei suoi PR. In precedenza la compagnia aveva espresso il desiderio di sponsorizzare un incontro amichevole tra la nazionale di calcio russa e una squadra amatoriale, dichiarando di poter battere i calciatori professionisti. La nazionale di calcio non rispose all'invito, tuttavia di recente... è stata scioltа.

Pokemon Go è un gioco con elementi di realtà aumentata. L'applicazione è subito diventata popolarissima tra gli utenti di tutto il mondo. Nonostante che in Russia non ci sia ancora stato un lancio ufficiale del gioco, i russi s'ingegnano nell'installarlo aggirando le regole, per poter acchiappare i mostriciattoli tascabili parimenti agli abitanti degli altri paesi.

Nel frattempo, il Servizio federale per la supervisione nella sfera della connessione e comunicazione di massa (ROSKOMNADZOR) ha ammonito i cittadini russi dei pericoli a cui possono andare incontro i giocatori di Pokemon Go. Nella comunicazione dell'ente viene evidenziato come ladruncoli informatici possano diffondere, tramite i cataloghi delle applicazioni, versioni di Pokemon Go con virus e trojan che consentono ai malintenzionati di avere pieno accesso all'apparecchio infettato. Un altro pericolo, fanno notare i funzionari dell'ente russo, è stato scoperto dalla polizia statunitense: i rapinatori possono adescare i giocatori di Pokemon GO in determinati luoghi per poi derubarli.

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter