La star della televisione russa Dana Borisova ha ipotizzato che le suo foto «nude» le abbia pubblicate in Internet un amante respinto.
Le fotografie della celebrità senza veli sono state di pubblico accesso in Internet alcuni giorni fa. I giornalisti hanno supposto che gli scatti intimi siano stati divulgati dall'ex marito della Borisova, dal quale ha divorziato qualche mese fa. Tuttavia la conduttrice televisiva ha smentito questa informazione.
Secondo Dana, di tale bassezza è capace il suo ex amante, con il quale usciva prima di sposarsi. Inoltre, di recente la posta elettronica della star è stata violata per la terza volta. Neanche a farlo apposta, la ragazza ha pure perso il suo telefono cellulare, nel quale conservava altre fotografie esplicite.
La Borisova ha ribadito che con l'ex marito non è in contatto, ma è sicura che lui non c'entri con il furto delle immagini. Del resto, la conduttrice televisiva è rimasta lusingata dell'attenzione della stampa scandalistica. Dana all'estero è anche famosa per aver posato in servizi fotografici espliciti per il celebre giornale maschile Playboy.
Dana Borisova è apparsa sul teleschermo per la prima volta a 16 anni. Ancora agli ultimi anni di scuola, la ragazza conduceva una trasmissione per giovani. In seguito Dana ha deciso di sfidare la fortuna nella capitale e subito dopo aver terminato la scuola si è trasferita a Mosca. Dal 1993 la conduttrice televisiva è diventata il volto della trasmissione per i soldati di leva «Lo spaccio dell'esercito». Di fatto è da lì che ha preso il via il successo della Borisova nel ruolo di conduttrice, fu proprio dopo «Lo spaccio dell'esercito» che i media cominciarono a parlare di quella vistosa biondina.
La Borisova ha inoltre provato a cimentarsi nel cinema. Il film «Caccia all'orso» è però stato l'unico suo lavoro d'attrice. Dopo la separazione dal primo marito, dal quale Dana ha avuto una figlia, la ragazza è caduta in depressione e per un po' di tempo non è più apparsa sui teleschermi. Poi è però riuscita a rimettersi in piedi, ha riacquisito le sue sontuose forme, non senza un intervento di chirurgia estetica, e ha ripreso a brillare nello show business russo.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»