La conduttrice del Primo canale della televisione russa ha sconvolto i suoi fedeli ammiratori pubblicando in rete un video del Bhutan. Ekaterina Andreeva ha fatto per i suoi followers una visita in un negozio di peni.
In questi giorni la Andreeva è in viaggio nel Bhutan e pubblica sui social foto e video di questo paese esotico. «Tutti i sensibili, i trepidanti e i moralmente volubili ecc. ecc. non guardino questo video. Ci troviamo nel paese dei Draghi e dei loro falli. In Bhutan è un simbolo di fertilità, ricchezza, fortuna e amore autentico. Be', se hanno il ministero della Felicità, sapranno bene quel che dicono e fanno» ‒ ha scritto la conduttrice televisiva.
Gli ammiratori di Ekaterina sono rimasti contenti del reportage improvvisato della celebre conduttrice. Nei loro commenti i fan hanno reagito positivamente alla comparsa dell'insolito video sul profilo del loro idolo.
Ricordiamo che Ekaterina Andreeva è uno dei volti di punta del principale canale del paese, per il quale conduce soprattutto il notiziario delle 9. La conduttrice 54enne è un'icona di stile per le donne russe. Tra parentesi, i vestiti per andare in onda Ekaterina se li compra da sola, come anche si fa da sola la pettinatura e il maquillage.
La Andreeva sembra molto più giovane della sua età, nonostante abbia alcuni vizi. Come scrivono i media russi, la conduttrice tv non riesce in nessun modo a smettere di fumare; Ekaterina predilige le sigarette ultraleggere, ma a Mosca la sua marca preferita con il filtro ai carboni attivi non la vendono, tanto che le tocca portare il tabacco dall'Italia.
Thimphu, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»