Due modelle russe saranno i simboli dei mesi di febbraio e marzo nel calendario della celebre rivista maschile Playboy. Marija Liman e Anastasija Nikitina hanno fatto concorrenza alle bellezze di Brasile, Sudafrica, Germania, Tailandia, Argentina e Polonia.
Il calendario di Playboy viene stampato dal 1953. Nell'edizione dell'anno prossimo, due pagine del calendario, popolarissimo nell'universo maschile, saranno dedicate a due modelle russe.
Da notare che le due ragazze nel fashion business non sono delle novelline. La Liman, 22 anni di Rostov sul Don, nel 2015 ha vinto il concorso internazionale di bellezza «Miss World Next Top Model Russia 2015» che si è tenuto a Mosca ed è stata incoronata nel palazzo del Cremlino. In seguito, al concorso «Supermodella dell'universo 2015», svoltosi in Bulgaria, Marija ha vinto il titolo di «Seconda Vice-Miss».
Non è pero da meno della sua compatriota la 26enne Nikitina. Anastasija è famosa soprattutto per aver vinto nel 2012 il concorso «Miss Bikini World». Ha inoltre posato per molte famose riviste maschili. Bellezza a parte, la ragazza è anche campionessa di atletica leggera.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»