Il popolare gruppo russo «Vintage» si esibirà con una nuova formazione. La cantante e producer Anna Pletnëva ha selezionato delle ragazze giovani che entreranno a far parte del gruppo. Tuttavia, dopo il primo servizio fotografico con le ragazze è rimasta inorridita da un fatto della vita privata della nuova cantante solista che è venuto a galla.
La Pletnëva per circa dieci anni si è esibita come prima cantante solista del gruppo «Vintage», scegliendosi l'immagine della brunetta fatale e seducente. Non si è mai vergognata di esibire il proprio corpo, spesso agghindato con capi in rete nera e fasce di pelle.
Quest'anno la Pletnëva ha deciso di tentare la fortuna e di intraprendere la carriera di cantante solista. Ha dunque allestito un casting per costituire la nuova formazione del gruppo. Alla fine nel collettivo musicale sono entrate quattro nuove cantanti. E nel corso del primo servizio fotografico delle nuove cantanti la producer è venuta a sapere che una delle sue protette non è mai stata a letto con un uomo.
La nuova formazione dei «Vintage», il gruppo russo più trasgressivo
La Pletnëva ha confessato di essere rimasta scioccata da questo fatto, perché le ragazze dovrebbero corrispondere alle caratteristiche dell'immagine scelta per loro. La producer temeva che la nuova cantante non sarebbe stata in grado di stare con disinvoltura sul palcoscenico e davanti alle telecamere. «Il fatto è che i «Vintage» da tanti anni ormai sono considerati il gruppo più sexy e trasgressivo del paese! E i nostri fan sanno che nei nostri concerti noi «facciamo tutto!"» ‒ ha confidato la cantante.
Del resto, i timori della producer si sono rivelati infondati, tanto che la ragazza illibata durante il servizio fotografico è riuscita a comportarsi con disinvoltura dimostrandosi come la più esperta e sexy delle cantanti.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»