Pubblicazioni del 08/21/15 (Archivio)

Anfibi militari appena arrivati all'esercito ucraino finiti sul mercato nero (FOTO) / Le autorità sono andate su tutte le furie
Archivio

Anfibi militari appena arrivati all'esercito ucraino finiti sul mercato nero (FOTO) Le autorità sono andate su tutte le furie

Un nuovo scandalo, che fa tremare i comandi militari ucraini, è scoppiato a Leopoli. Sul mercato dell'abbigliamento sono stati trovati gli anfibi militari nuovi di zecca, appena arrivati in dotazione all'esercito ucraino. Yuri Biryukov, il consigliere del presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko, ha promesso di acciuffate e punire i colpevoli.

In precedenza NDNews.it aveva scritto, che l'esercito ucraino ha problemi con l'uniforme. Le reclute imparavano le basi dell'addestramento militare in abiti civili portati da casa e in ciabatte. In rete sono apparse le foto e video di militari ucraini in pantaloncini e ciabatte.

E ora, quando le autorità ucraine proclamano ai quattro venti che il nuovo modello senza analoghi e multifunzionale uniforme è già a disposizione di militari, i nuovi scarponi dell'esercito ucraino sono immediatamente finiti in libera vendita sul mercato nero.

New Day: Anfibi militari appena arrivati allesercito ucraino finiti sul mercato nero (FOTO)

Anfibi dell'esercito ucraino al mercato a Leopoli

«Il militare che li ha portati al mercato è un essere abbietto e una canaglia» – ha tuonato Yuri Biryukov su Facebook. Secondo il consigliere del presidente ucraino, la Procura sta già conducendo un'inchiesta su questo caso.

Forse non è un caso isolato, e qualcuno vende gli scarponi direttamente dai depositi militari, che ora verranno controllati da una commissione speciale. «Se un ammanco sarà rilevato durante la rivista sarà licenziato in tronco. Non sarà accettata alcuna scusa. È la proprietà delle forze armate ucraine, punto e basta!» – ha riassunto Biryukov.

New Day: Anfibi militari appena arrivati allesercito ucraino finiti sul mercato nero (FOTO)

L'etichetta indica: anfibi militari, il produttore «Talanlegprom», l'anno di produzione – 2015.

Tuttavia, il politico ha trovato anche un lato positivo in tutta questa storia. Per un paio di scarpe un militare ignoto ha chiesto un prezzo abbastanza alto per l'Ucraina – 1400 grivne (circa 60 euro), che significa che sono di buona qualità.

Leopoli – Kiev, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter