Pubblicazioni del 03/17/17 (Archivio)

Un episodio di «Masha e Orso» per la prima volta supera due miliardi di visualizzazioni (VIDEO)
Foto: miasskiy.ru
Archivio

Un episodio di «Masha e Orso» per la prima volta supera due miliardi di visualizzazioni (VIDEO)

L'episodio «Masha + kaša» (in italiano «Ricetta per un disastro») del cartone animato russo che racconta le vicende della bambina Masha e del suo amico Orso ha avuto più di due miliardi di visualizzazioni su YouTube.

La storia di Masha alle prese con la kaša (pappa di cereali) si trova al quinto posto nell'elenco dei video che sono stati visti più di due miliardi di volte. Ai primi quattro posti ci sono i videoclip musicali di PSY, Wiz Khalifa, Justin Bieber e Mark Ronson.

«Masha e Orso» è il progetto d'animazione di maggior successo dello studio russo «Animakkord». Il cartone animato è stato lanciato nel gennaio del 2009. L'episodio «Masha + kaša», che ha stabilito il record di visualizzazioni, è stato caricato su YouTube il 31 gennaio 2012.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter