Le immagini di un italiano con la figlia in costumi di Masha e Orso, ispirati al cartone animato russo, hanno commosso il web. In questi costumi la coppia si è esibita al carnevale di Venezia.
La piccolina, che non arriva nemmeno alla vita dell'uomo, era vestita di uno scamiciato fucsia e un triangolo di stoffa dello stesso colore del vestito. Il padre dall'aspetto minaccioso con la barba indossava il costume di un orso bruno con il cappuccio con orecchie.
Come raccontano i turisti russi, reduci da viaggio in Italia, non c'è nulla di sorprendente in questi costumi, poiché «Masha e Orso» è incredibilmente popolare in molti paesi, e anche in Asia, dove il cartone russo è al secondo posto nella classifica degli spettatori dopo il «patrimonio» nazionale – il cartone animato del pinguino Pororo.
C'è da aggiungere che pochi giorni fa una nuova puntata di «Masha e Orso» ha totalizzato su YouTube oltre 1 miliardo di visualizzazioni. In tutta la storia del canale video solo 17 filmati hanno superato questa soglia.
Link di riferimento:
«Masha e Orso»: il ritorno (VIDEO) /// In video il primo episodio di una nuova stagione >>>
Venezia, Zoja Oskolkova
Cittadino vince una causa contro gli autori del cartone animato «Masha e Orso» ►
«Masha e Orso» al top della classifica dei cartoni più pericolosi per l'infanzia ►
© 2016, «New Day – Italia»