Pubblicazioni del 02/10/16 (Archivio)

Un italiano e sua figliola, travestiti da Masha e Orso al carnevale di Venezia, hanno commosso internauti (FOTO)
Archivio

Un italiano e sua figliola, travestiti da Masha e Orso al carnevale di Venezia, hanno commosso internauti (FOTO)

Le immagini di un italiano con la figlia in costumi di Masha e Orso, ispirati al cartone animato russo, hanno commosso il web. In questi costumi la coppia si è esibita al carnevale di Venezia.

La piccolina, che non arriva nemmeno alla vita dell'uomo, era vestita di uno scamiciato fucsia e un triangolo di stoffa dello stesso colore del vestito. Il padre dall'aspetto minaccioso con la barba indossava il costume di un orso bruno con il cappuccio con orecchie.

New Day: Un italiano e sua figliola, travestiti da Masha e Orso al carnevale di Venezia, hanno commosso internauti (FOTO)

Come raccontano i turisti russi, reduci da viaggio in Italia, non c'è nulla di sorprendente in questi costumi, poiché «Masha e Orso» è incredibilmente popolare in molti paesi, e anche in Asia, dove il cartone russo è al secondo posto nella classifica degli spettatori dopo il «patrimonio» nazionale – il cartone animato del pinguino Pororo.

C'è da aggiungere che pochi giorni fa una nuova puntata di «Masha e Orso» ha totalizzato su YouTube oltre 1 miliardo di visualizzazioni. In tutta la storia del canale video solo 17 filmati hanno superato questa soglia.

Link di riferimento:

«Masha e Orso»: il ritorno (VIDEO) /// In video il primo episodio di una nuova stagione >>>

Venezia, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter