Pubblicazioni del 06/15/16 (Archivio)

Con l'ascia al mausoleo «per svegliare Lenin» (VIDEO) / Un cittadino russo arrestato sulla Piazza Rossa
Archivio

Con l'ascia al mausoleo «per svegliare Lenin» (VIDEO) Un cittadino russo arrestato sulla Piazza Rossa

La polizia della capitale russa ha fermato un 54enne residente del Rostov-sul-Don arrivato a Mosca per «regolare i conti» con Lenin. Non si è trattato affatto di un innocuo «selfie» con il leader del proletariato mondiale poiché al posto di un smartphone l'uomo aveva con sé…una lama d'ascia.

Agli increduli agenti l'uomo ha confessato di essere arrivato appositamente dalla Russia Meridionale «per chiudere il mausoleo e svegliare i morti». Sarà una pura coincidenza, ma un mesetto fa il popolarissimo rapper russo Noize MC ha lanciato un videoclip «Lenin has risen» (Lenin è risorto).

Lo scorso novembre un turista completamente nudo è stato fermato all'ingresso al mausoleo. Ha motivato il suo gesto con il desiderio di «sdraiarsi accanto a Lenin».

Mentre i russi si domandano di cosa fare con la salma di Lenin, c'è chi crede che il fondatore dello stato sovietico sia vivo.

In un filmato recentemente diffuso da una TV russa e realizzato a notte inoltrata dalle telecamere della videosorveglianza all'interno del mausoleo si vede che la salma di Vladimir Lenin si muove.

La salma di Lenin si muove nel sarcofago allinterno del mausoleo

Il famoso specialista per fenomeni paranormali, professore dell'Università di Filadelfia John Capri ha dichiarato che non si tratta di fotomontaggio né di alcuna manipolazione delle immagini.

Secondo il professore statunitense, Lenin "è più vivo che mai».

Mosca, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter