Un segnale stradale creativo che segnala il possibile pericolo di cacciatori di Pokémon è comparso nel centro di San Pietroburgo. Il segnale è stato posto sul lungofiume nelle vicinanze del Museo russo.
In precedenza i rappresentanti del museo avevano detto di non avere nulla in contrario alla caccia ai Pokémon nelle sale del museo. Da quanto da loro detto, non c'entrano però niente con la comparsa del nuovo segnale.
Attenzione! Cacciatori di Pokémon!
Più tardi, alla Direzione per l'organizzazione della circolazione stradale di San Pietroburgo hanno comunicato che il segnale «Attenzione, cacciatori di Pokémon» verrà rimosso. Le autorità hanno già cominciato a verificare le circostanze della comparsa del segnale nel centro della città. Dai dati preliminari, l'installazione del cartello risulterebbe illegale e non autorizzata. Sugli autori del segnale pende una cospicua multa fino a 300 euro per avere infranto la legge.
In precedenza, al Giardino botanico della città erano stati installati dei cartelli per i cacciatori di Pokémon, con la richiesta ai possessori dei gadget di non calpestare le aiuole durante la caccia.
San Pietroburgo, Polina Nikolaeva
Russo vuole sposarsi con una Pokémon (VIDEO) ►
In Svezia giocatori di Pokémon Go aggrediti da una coppia che faceva sesso con maschere suine ►
In Danimarca una ditta offre lo stipendio nella valuta di Pokémon Go ►
Blogger degli Urali condannato a due mesi per caccia ai Pokémon in chiesa ►
© 2016, «New Day – Italia»